MEDITERRANEO SPORT

Presentati squadre e staff della Mediterraneo Sport

Baux Cucine è il nuovo main sponsor
   Comunicato Stampa

26 Ottobre 2017 - 19:34

Tempo di lettura: 2 minuti

Una grande festa per ricominciare. La stagione agonistica della Mediterraneo Sport è ripartita, come di consueto, dalla presentazione ufficiale di tecnici e squadre. Ma stavolta l’annata comincia nel segno di una novità importante: Baux Cucine diventa il main sponsor del club arancioblù e associa la propria immagine a tutte le iniziative della compagine jonica.
Per celebrare il “matrimonio” tra due giovani e dinamiche realtà tarantine, la cerimonia di presentazione si è svolta presso la sede dello showroom Baux Cucine nella zona industriale di Faggiano. Due bus targati Mediterraneo, con a bordo atleti, tecnici e genitori hanno raggiunto il piazzale dell’azienda: oltre centoventi persone hanno partecipato alla mattinata, colorando di emozione ed entusiasmo il primo passo della nuova annata.
La comitiva è stata accolta dai “creatori” di Baux Cucine, Errico Morciano e Mariella Franchini: la Mediterraneo è stata rappresentata dall’Amministratore delegato Antonello Cassalia. Presente anche la delegata allo Sport del Comune di Taranto, Carmen Casula. «Abbiamo vissuto una giornata bellissima – sottolinea Franchini - : la nostra azienda rappresenta per il territorio una realtà innovativa che si sposa perfettamente con la Mediterraneo. È bello sottolineare la sinergia che si è instaurata e che va promossa sempre più: il territorio di Taranto è splendido e annovera realtà che meritano di salire alla ribalta. Baux Cucine crede fortemente nei valori dello sport inteso come fonte di benessere psicofisico sia come mezzo di crescita educativo». Lo stesso concetto è stato ribadito da Cassalia: «Siamo lieti – spiega – di aver avviato questo percorso comune con il gruppo Baux: siamo convinti che accompagnerà tanti momenti e risultati importanti sotto il profilo sportivo».
Casula, in rappresentanza del Comune di Taranto, evidenzia: «Ringraziamo Mediterraneo per l’attività svolta: da oltre dieci anni porta orgogliosamente il nome della città in manifestazioni nazionali e internazionali».
I saluti “istituzionali” hanno preceduto la presentazione dei team che parteciperanno alle varie competizioni di riferimento: Nuoto Smile con i tecnici Tiziana Lenoci e Alessandra Suma, Nuoto Propaganda Junior, Senior ed Esordienti B con Gianmarco Antonante, Nuoto Esordienti A, Assoluti e Master con Roberto Bechis, Nuoto Sincronizzato con Maria Pina Massa e Daniela Axo, pallanuoto under 13 e 15 con Mattia Di Noi, under 17, under 20 e serie C con il nuovo tecnico Paolo Baiardini. Al termine della kermesse i genitori presenti, in piccoli gruppi, sono stati accompagnati a visitare lo stabilimento Baux Cucine, mentre le squadre sono state immortalate nelle foto di rito di inizio stagione.
Mediterraneo Sport-Baux Cucine: il binomio è già vincente!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top