DIAVOLI ROSSI

Trombetta, 'Per me è fondamentale la crescita dei ragazzi'

Il direttore generale traccia un punto sulla situazione dei Diavoli Rossi
   Comunicato Stampa

12 Ottobre 2017 - 21:31

Tempo di lettura: 1 minuto

Un buonissimo avvio di campionato per i Giovanissimi e per gli Allievi dei Diavoli Rossi, che vantano, alle spalle, una società solida e organizzata. A tracciare un punto sulla situazione è il dg Goffredo Trombetta: “Beh, il cammino degli Allievi parla da solo: due vittorie su due gare disputate e ottimo gioco. Per quanto riguarda i Giovanissimi, invece, l’impatto non è stato dei migliori anche se poi, con il grandissimo lavoro del tecnico Minosa, domenica c’è stato subito il pronto riscatto”.

LA SOCIETA’: “I presidenti Renna e Fischietti sono sempre presenti. Con il ds Bisignano e gli altri dirigenti si lavora in sinergia tendendo, giorno dopo giorno, a migliorare. Ci tengo a ringraziare i professionisti esterni quali Ortino, Mingolla e la dietista Cavalera per quello che stanno facendo”.

LA PROSSIMA: “Domenica le nostre formazioni affronteranno il Mottola: per quanto riguarda gli Allievi è già uno scontro al vertice. L’altra prima della classe affronta il Taranto e quindi queste due sfide potranno già delineare e far capire qualcosa in più. Per quanto riguarda i Giovanissimi troveranno una formazione che ha tre punti in classifica come loro. Mi aspetto una partita equilibrata”.

GLI OBIETTIVI: “Innanzitutto dobbiamo festeggiare al meglio i trent’anni della società. Avendo nuove figure ogni tassello è ricoperto. Per quanto riguarda i ragazzi i risultati sportivi sono importanti ma non importantissimi: essendo il dg la cosa che m’interessa di più è la crescita dei ragazzi. Per il lato sportivo le domande vanno fatte ai tecnici”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top