SERIE D/H

Due giornate a Roghi e Ferraioli. Multe a Turris, Frattese e Gravina

Il giudice sportivo dopo la 6a Giornata del campionato di Serie D/H

Michele Menicozzo - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

11 Ottobre 2017 - 14:38

Tempo di lettura: 2 minuti

Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 6a Giornata del campionato di Serie D.

SQUALIFICHE CALCIATORI
Due Giornate
Vincenzo FERRAIOLI (Gravina)
Salvatore ROGHI (Frattese)
Una Giornata
Stefano ESEMPIO (Turris)
Michele MENICOZZO (San Severo)
Dario ODIERNA (Frattese)
Abdoulaye THIOUNE (Cavese)

AMMENDE SOCIETA'
Euro 2.000,00 e diffida FRATTESE S.R.L. Al termine della gara, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, si avvicinava con atteggiamento minaccioso al Direttore di gara e per tutto il tragitto che conduce agli spogliatoi gli rivolgeva espressioni gravemente offensive e minacciose. Nella stessa circostanza, altra persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, dapprima impediva all’Ufficiale di gara di entrare all’interno dello spogliatoio ponendosi dinanzi all’ingresso e trattenendo con forza la porta, successivamente, dopo che l’Arbitro era riuscito ad accedere allo spogliatoio e a chiuderlo, colpiva la porta con un forte pugno. Durante tutta la condotta il medesimo profferiva espressioni gravemente offensive.
Euro 2.000,00 e diffida TURRIS CALCIO A.S.D. Per avere propri sostenitori rivolto reiterate espressioni offensive e minacciose all'indirizzo di un A.A. nonché lanciato due bottigliette di acqua piene all'indirizzo del medesimo e tre sassi che lo sfioravano alla testa ed alle gambe.
Euro 1.800,00 GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL. Per avere propri sostenitori rivolto dal 20º del primo tempo e fino al termine della gara, espressioni offensive e minacciose nei confronti di un A.A., nonché lanciato all'indirizzo del medesimo acqua e sputi che lo attingevano in varie parti del corpo.
Euro 1.000,00 POTENZA CALCIO Per avere propri sostenitori rivolto, per la intera durata della gara, espressioni offensive e minacciose all'indirizzo del Direttore di gara.
Euro 700,00 ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico ( 2 bombe carta) che, al termine della gara, veniva lanciato all'interno del recinto di gioco.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top