Amato, 'Siamo pronti a prendere il Taranto immediatamente'
TARANTO FC | Intanto la società rossoblù starebbe trattando con l'imprenditore Tilia
  • Redazione MRB.it
  • 10 Ottobre 2017 - 17:54
 
Gianni Amato - foto Web
Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, il rappresentante di Benedetto Mancini, Gianni Amato ha dichiarato, "siamo pronti a prendere il Taranto immediatamente. Il nostro intento è quello di riportare la squadra rossoblù ad alti livelli, portando avanti la gestione attuale e a far fronte a tutti i debiti pregressi".

"Spero che la società ascolti questo nostro appello" - ha aggiunto Amato - "siamo pronti a sederci intorno ad un tavolo in modo cordiale, con la voglia e l'intento di mettere da parte tutte le polemiche che sono emerse nei giorni scorsi. Tutto questo solo per il bene del Taranto".

Nel frattempo, in città continua a circolare insistentemente la voce che l'attuale società sia in contatto con l'imprenditore (già presidente di Martina e Casertana) Luca Tilia e che la trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Al momento non si registra alcun interesse da parte di Luigi Blasi, che molti tifosi rivorrebbero al timone della società, attualmente impegnato in altre operazioni imprenditoriali.
MRB.it Tag:
taranto fc
benedetto mancini
gianni amato
serie d