CITTA' DI TARANTO C5

Esordio in casa in Serie A2 comunque da ricordare

Liotino, 'C'è rammarico, ai nostri tifosi chiedo fiducia'
   Comunicato Stampa

02 Ottobre 2017 - 19:13

Tempo di lettura: 1 minuto

Grandi emozioni ieri al Palafiom per l'esordio della Corim Città di Taranto nel campionato di serie A2 Femminile. Le ragazze di coach Liotino, davanti al pubblico delle grandi occasioni, perdono per 5-1 contro la Vittoria Calcetto la seconda gara in altrettanti match di campionato: inutile il gol di D'Amico, più pratica e cinica la formazione siciliana che con maggiore esperienza ha indirizzato sin da subito la partita verso binari favorevoli.
"Una bella gara, molto dinamica da entrambe le parti - ha commentato il tecnico Vito Liotino a fine gara - nella quale ha avuto la meglio il gioco con palla lunga del Vittoria, sicuramente più efficace del nostro. C'è rammarico, anche per alcune decisioni arbitrali che non condivido ma che rispetto: purtroppo in alcuni momenti della partita abbiamo pagato l'inesperienza".
Centinaia gli spettatori presenti alla "prima" in casa: "Da pelle d'oca. Ai nostri tifosi dico che si devono fidare di noi, siamo una squadra giovane e magari l'emozione ci ha giocato un brutto scherzo in quest'avvio di torneo. Sudore ed impegno non mancheranno mai, i punti arriveranno, ci vuole solo serenità, impegno e tanta voglia di lottare: l'obiettivo è di fare i 15 punti necessari per preservare la categoria".

Serie A2 Femminile – Girone D
2^ Giornata

Cittá di Taranto-Vittoria 1-5
Cus Cosenza-Royal Team Lametia 3-11
Futsal Reggio-FulgorOctajano 2-2
Salernitana-Rev P5 Palermo 2-5
Woman Napoli-Martina 2-2
Riposano: Afragirl e MachPower Rionero

Classifica: 6 Palermo; 4 FulgorOctajano, Martina, Woman Napoli; 3 Lametia*, Afragirl*, Vittoria*; 1 Futsal Reggio; 0 Rionero*, Cosenza, Taranto, Salernitana
* una partita in meno

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top