TARANTO FC

Damaschi, 'Esonero di Cozza? Non condivido. Ora mi tocca riflettere'

Roberto Damaschi parla alla Gazzetta del Mezzogiorno dopo l'esonero di Cozza
   Redazione MRB.it

19 Settembre 2017 - 12:47

Tempo di lettura: 1 minuto

"E' una decisione che non condivido e che mi ha colto di sorpresa". Sono queste le prime parole di Roberto Damaschi, rilasciate sulla Gazzetta del Mezzogiorno al giornalista Enrico Sorace dopo l'esonero del tecnico rossoblù Francesco Cozza . "Durante la riunione tecnica di domenica pomeriggio" - continua Damaschi - "non si era affatto pensato all'ipotesi esonero. Ne prendo atto, dispaciuto però di aver appreso la notizia prima dai siti e poi dalla proprietà".

"La mia esperienza calcistica mi insegna che non è questa la linea giusta per puntare in alto" - aggiunge il dirigente rossoblù - "ma le scelte tecniche sono del direttore sportivo e della proprietà che si assumono tutte le responsabilità. Ovvio che in questa situazione ho bisogno di riflettere".

PROBLEMI DAMASCHI-VOLUME? "Lo dico sinceramente, tra Damaschi e Volume la convivenza è diventata impossibile" - dichiara - "lui è troppo esuberante e vediamo il calcio in modo diverso. Dal ritiro in poi, più di qualcosa non mi ha convinto anche in fatto di comportamenti e di organizzazione, ma il Taranto non è mio. Dispiace dover fare calcio in un clima di guerra civile: il modus operandi non dev'essere lo scontro ma il confronto".

BENVENUTO A CAZZARO' "Non lo conosco ma ne parlano bene" - riferendosi al tecnico Michele Cazzarò - "spero dia la scossa giusta portando il Taranto nei piani alti della classifica per raggiungere l'obiettivo che la società si è prefissa. Quella di domenica a Cerignola è una gara che può valere una stagione. Un altro passo falso complicherebbe il campionato dei rossoblù".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top