VALENTINO BASKET

Per la Valentino Basket primo test contro Molfetta

In chiusura la seconda settimana di lavoro per la Valentino Basket Castellaneta
   Ufficio Stampa VbC

02 Settembre 2017 - 12:50

Tempo di lettura: 2 minuti

In chiusura la seconda settimana di lavoro per la Valentino Basket Castellaneta. Si prosegue nel rispetto del programma stilato dallo staff tecnico, che vede i ragazzi faticare sotto gli occhi di coach Leale, gli assistenti Voltasio e Minafra e del preparatore Nardulli.

Nelle prime sgambate dei biancorossi l'attività atletica in primo piano, poi la domenica di riposo ha preceduto la nuova settimana di preseason, con la parte tecnica a fare da padrone sin da lunedì 21.
Tanto sudore e tanta intensità, ma anche curiosità per vedere all'opera il nuovo roster che affronterà la Serie C Silver. Tutto questo per arrivare pronti al primo appuntamento del precampionato.

Dopo 13 giorni di lavoro si giunge infatti al primo impegno amichevole, con avversario la Pallacanestro Molfetta di Serie D. I biancorossi arrivano a questa amichevole con l'intenzione di mettere in pratica i primi schemi di coach Leale. Probabile assistere ad una prestazione caratterizzata da attenzione ai particolari, in modo da capire gli aspetti su cui migliorare.

A disposizione del tecnico tarantino il lituano Sakalas, mentre lo svedese Fontaine sarà fuori causa dopo gli ultimi problemi alla caviglia destra. Assente anche l'under Giuseppe Carucci, affetto da mononucleosi, e a cui va l'augurio di pronta guarigione da tutta la Valentino Basket.

Per Molfetta la stagione è iniziata il giorno 21. La squadra del neo coach Ragno ha visto l'arrivo di volti nuovi, su tutti il pivot Leoncavallo, a Taranto in B insieme a Leale e Moliterni. Conferme importanti anche quelle del play Maggi e della guardia Altamura, già visti all'opera in Serie B e C, oltre a quelle dei lunghi Binetti e Spadavecchia e degli under Azzollini e Petruzzella. A loro si aggiungono il play Liso (da Trani) e i ritorni delle ali Totagiancaspro e Murolo.

Palla a due al PalaTifo questa sera alle ore 19.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top