ATLETIC SAN MARZANO

Spada, 'Serie A2? Partiamo sfavoriti ma non temiamo nessuno'

Subito buone le impressioni del Vice Presidente Giovanni Spada
   Comunicato Stampa

29 Agosto 2017 - 19:34

Tempo di lettura: 1 minuto

La stagione dell’Atletic San Marzano è partita lunedì sera: subito buone le impressioni del Vice Presidente Giovanni Spada, che commenta così, partendo dagli obiettivi: “Vogliamo crescere a livello sportivo cercando di raccogliere quanto prima i punti utili per mantenere la serie A2”.

LA SERIE A2: “Onestamente conosco poco: sicuramente sarà un campionato di buonissimo livello con squadre ben attrezzate e giocatrici di buon livello. Partiamo sfavoriti ma non temiamo nessuno”.

LA STAGIONE: “Per affrontare questo campionato dovremo lavorare tutti in grande sintonia, con passione e impegno costante. Come società dobbiamo fare in modo di non far mancare nulla alla squadra”.

MESSAGGIO: “La speranza è che molta gente possa avvicinarsi a questo sport: ci serve il supporto delle istituzioni locali e dei partner commerciali disposti a sposare il nostro progetto facendone parte con orgoglio e soddisfazione”.

IL MERCATO: “Questi acquisti rappresentano una scommessa: si confronteranno con una nuova realtà. Siamo alla ricerca, ancora, di quel qualcosa in più per completare la rosa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top