EVENTI

Il 19 e il 20 Agosto in programma il 'Premio Apulia Voice'

A Crispiano una due giorni di grande musica
   Comunicato Stampa

10 Agosto 2017 - 11:08

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà la suggestiva piazza Madonna della Neve di Crispiano ad ospitare l’attesissima prima edizione del “Premio Apulia Voice“, manifestazione canora organizzata dall’associazione Apulia Musica ed Eventi di Cosimo Taurino.
L’evento, presentato dal direttore di TarantoEventi.it Matteo Schinaia, si terrà in due serate, semifinale e finale, il 19 e 20 agosto. Protagonisti trentaquattro giovani artisti pronti a sfidarsi in quattro categorie – “baby”, “junior”, “senior” e “inediti” – che saranno giudicati da una commissione di primissimo livello, composta da una delle regine della musica italiana, Grazia Di Michele, dal musicista e cantautore Carlo Rizioli e dal compositore Fabio Barnaba. Saranno premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria, ma sono previsti altri riconoscimenti, come quello per la miglior band della rassegna, un premio della critica e uno intitolato alla Città di Crispiano. Sono previsti, inoltre, tre “pass” per la fase finale del concorso “Sanremo Festival Cafè“, che si terrà nella città sanremese durante la settimana del Festival 2018.
“Sembra ieri quando abbiamo iniziato i casting di Napoli ad aprile – commenta soddisfatto il patron della manifestazione Cosimo Taurino – ed ora mancano solo pochi giorni a questa grande manifestazione. Da cento candidati adesso a contendersi la palma del migliore sono rimasti in trentaquattro, tutti cantanti dal sicuro avvenire. L’evento esteso a più categorie offre ai partecipanti una vetrina importante al cospetto di esperti del settore ed inoltre un’esperienza formativa nel proprio percorso artistico. Ringrazio il Comune di Crispiano e gli sponsor che hanno creduto sin da subito in questo ambizioso progetto, oltre a Grazia, Carlo e Fabio, tre autentici fenomeni della musica italiana. Sono convinto che assisteremo ad una due giorni di grande musica”.
Media partner Radio Lattemiele e l’agenzia di stampa milanese Music Alive.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)

Potrebbe interessarti anche...


NETWORK

Scroll to Top