TRIATHLON TARANTO

Luca Leoni è Campione Regionale di Aquathlon Supersprint

La gara si è svolta Domenica 6 Agosto a S. Maria al Bagno (LE)
   Comunicato Stampa

07 Agosto 2017 - 17:12

Tempo di lettura: 1 minuto

La gara si è svolta Domenica 6 Agosto a S. Maria al Bagno (LE) con temperature, dell’aria e del mare, quasi proibitive. Grandissimo pubblico, vista anche la località turistica molto frequentata, che ha seguito con ordine tutte le fasi della gara.
Per il 2° anno consecutivo Luca leoni di Triathlon Taranto vince la gara valida per il Campionato Regionale di questa specialità del Triathlon. L’Aquathlon si compone di una frazione di corsa di 1250 mt, seguita da una di nuoto in mare di 500 mt ed ancora una di corsa di 1250 mt per concludere.

La vittoria di quest’anno è stata ancora più netta, a suggellare il buon periodo di forma che sta attraversando l’atleta Tarantino, dato che si è assistito ad un arrivo trionfale in solitaria con quasi 1 minuto di distacco sul secondo classificato.

Con 4 gare vinte quest’anno, in tutte le specialità: 2 Triathlon, 1 Duathlon e 1 Aquathlon, per il diciassettenne tarantino, non si può parlare più di sorpresa, ma di conferma.

Nelle categorie master per Triathlon Taranto da segnalare anche i titoli regionali di categoria di Edvige Mattesi (cat.M2) e Michele Antonacci (cat.M3) e l’ottima prestazione di Fabbrizio Matarrese 5° assoluto al traguardo dell’Aquathlon Classico.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top