CITTA' DI TARANTO C5

Non è più un sogno, la Città di Taranto C5 è in Serie A2

La notizia è appena arrivata dal comunicato stampa della Lega Nazionale
   Comunicato Stampa

02 Agosto 2017 - 21:41

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunghissima serie di telefonate, documenti, sforzi economici, tanto sudore e, perchè no, anche scongiuri è finalmente arrivata la notizia che tutta la società, ma crediamo anche tutta la città, aspettava:
Corim Città di Taranto calcio a5 femminile è in serie A2 Nazionale.
La notizia è appena arrivata dal comunicato stampa della lega nazionale che vede la società rossoblù iscritta nel girone D, un raggruppamento che comprende le regioni Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Alcune delle società partecipanti sono il Napoli, la Salernitana, Rionero, Policoro, Palermo, Vittoria, Cosenza ed altre compagini importanti del mezzogiorno.
Verso la metà di Agosto uscirà il calendario ufficiale e il primo calcio di inizio è previsto per la prima domenica di Ottobre.
Una serie A2 davvero entusiasmante e divisa in quattro gironi.
Ripescaggio voluto, meritato ed ottenuto con grandi sacrifici.
L’emozione è tanta, soprattutto perchè finalmente, dopo tanto lavoro in quattro anni, tanto sudore sul campo ma soprattutto dopo le ultime tre finali perse, si può tornare a respirare e iniziare a pensare al nuovo campionato con più tenacia e ancora più passione. Nelle prossime settimane sarà comunicato il Palazzetto e ogni dettaglio,ora c’e’ solo voglia di festeggiare.

Dalla società le prime parole, commosse, di gioia: “Siamo il fiore all’occhiello sportivo della città, inutile dire il contrario, siamo in serie A2 Nazionale e dalla prima giornata di campionato fino all’ultima, vorremmo il palazzetto pieno di gente. Nel campionato regionale i tifosi erano in tanti sugli spalti, adesso ci aspettiamo ancora più gente per arrivare ad una salvezza tranquilla in modo da programmare un futuro ancora più importante, perché c’e’ ancora voglia di sbalordire. Forza Corim Città di Taranto Forza Noi!”

Le porte della società sono sempre aperte , chiunque volesse affacciarsi alla nostra realtà come Dirigente, Tecnico o semplicemente apportando nuove idee o sponsor, può contattare il numero: 320.8910217 e saremo lieti di ascoltare, condividere e crescere insieme.
Per consultare il comunicato uficiale della federazione basta cliccare su questo link
www.calcioa5live.com/?com=articolo&id=45925

Ma adesso basta parlare spazio ai festeggiamenti rossoblù.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top