CITTA' DI TARANTO C5

Il portiere Carmen Muto alla corte di Coach Liotino

Voluta, cercata e felici di vederla in rosso blu
   Redazione MRB.it

26 Luglio 2017 - 13:03

Tempo di lettura: 2 minuti

Voluta, cercata e felici di vederla in rosso blu. Carmen Muto Portiere esperto classe ’86 nativa di Angera provincia di Varese, trasferitasi con la famiglia nella bellissima Taranto all’età di 9 anni. Dopo un Campionato vissuto lo scorso anno da Capitano in Uisp tra le fila del Real San Giorgio dove con soddisfazione classificandosi al secondo posto e con la vittoria del trofeo miglior portiere, sposa con entusiasmo il progetto della Corim Città di Taranto dove tra qualche giorno potrebbe arrivare la conferma del ripescaggio in Serie A2 Nazionale. Coach Liotino chiude la porta rosso blu con tre mandate, Linzalone, Muto e la giovanissima Fonseca.

Emozionata, carica e con tanta voglia di giocarsi il posto tra i pali, il neo portiere Muto dopo qualche giorno dal contatto avuto con il Ds Solito, firma per la Corim. Un’ occasione importante -commenta Muto- dedico questo straordinario traguardo lo dedico ai miei genitori, loro hanno sempre creduto in me dandomi forza e convinzione sin da piccola di poter prendere un pallone in mano, quel pallone che sin da piccola mi faceva correre per strada ed è proprio li che sull’asfalto venni notata da un’altra società tarantina, ma purtroppo dovetti lasciare sin da subito per problemi di salute legati alla mia famiglia, i solito problemi di salute che a Taranto purtroppo non mancano mai. Ora sono qui onorata di vestire questa maglia, una maglia guidata dal tecnico Liotino, grintosa, tecnica e con molto spirito di squadra, tutti fondamentali che dalla tribuna del palazzetto come spettatrice notavo su quel parquet 40x20. Sono pronta!

La firma è avvenuta al D’Agostino caffè in Viale Magna Grecia neo sponsor della Corim Città di Taranto sotto gli occhi del Ds Solito.
In foto il Preparatore dei Portieri Fabiano con il neo Portiere Carmen Muto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top