DIAVOLI ROSSI

Pino Minosa è il nuovo allenatore dei Giovanissimi Regionali

'Vogliamo provare ad arrivare fino in fondo in campionato' - dichiara il tecnico
   Comunicato Stampa

21 Luglio 2017 - 14:35

Tempo di lettura: 1 minuto

I Diavoli Rossi hanno scelto il tecnico dei Giovanissimi Regionali: si tratta dell’esperto Pino Minosa che commenta così il suo arrivo: “Per me è un ritorno: è dai Diavoli Rossi che sono partito e quindi ho accettato subito “l’invito”. Quella dei Giovanissimi, per me, è una novità visto che non avevo mai allenato ragazzi di questa fascia d’età. E’ una sorta di sfida. Questa è una categoria importante in cui si devono dare le basi, che sono fondamentali, ai ragazzi. Ci tengo a ringraziare la società nelle figure del presidente Renna, del ds Bisignano e di Fischietti, per la grande fiducia che mi hanno attribuito”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo provare ad arrivare fino in fondo in campionato facendo crescere i ragazzi insegnandogli situazioni di gioco in modo che possano farsi trovare pronti per la categoria successiva: quella degli Allievi. Personalmente, il mio pensiero va a braccetto con le idee societarie: cercare di fare bene…”.

IL CAMPIONATO: “Il campionato Giovanissimi, per il sottoscritto, è una novità. Ci sono compagini importanti come il Taranto e qualche altra formazione. Ripeto, vogliamo arrivare in alto”.

IL CALCIO GIOVANILE: “Il fatto che il Taranto e altre compagini di provincia siano retrocesse colpisce un po’ tutti. E’ un momento particolare e la forza per rialzarsi dobbiamo cercare di trovarla proprio nei settori giovanili locali: vi assicuro che ci sono ragazzi forti. Non si deve cercare altrove…”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top