TARANTO FC

Ufficiale, ecco Palumbo e Di Lollo. Presentati insieme ad altri calciatori

Per l'occasione, il Taranto presenta anche Aleksic, Cacciola, Milizia, Crucitti e Scoppetta
   Redazione MRB.it

20 Luglio 2017 - 21:23

Tempo di lettura: 1 minuto

Giornata ricca di presentazioni in casa Taranto. Presso la sala stampa dello stadio "Iacovone", la società rossoblù ha ufficializzato due nuovi acquisti, Lucio Boris Di Lollo e Roberto Palumbo e ha presentato anche i giocatori Bojan Aleksic, Gabriele Cacciola, Simone Milizia, Antonio Crucitti e Salvatore Scoppetta, già ufficializzati nei giorni scorsi.

I NUOVI ARRIVATI Roberto Palumbo è un attaccante nato a Napoli il 9 Luglio 1983. Nello scorso campionato ha vestito la maglia del Gravina fino al mese di Dicembre (dove ha segnato 3 reti in 9 presenze) e quella del Pineto, collezionando 18 presenze e 4 reti.
Lucio Boris Di Lollo, invece, è un centrocampista classe 1993, nato ad Agnone (IS). Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell'Agnonese, collezionando complessivamente 50 presenze.

LA SODDISFAZIONE DI VOLUME "Al momento, per quanto mi riguarda, la rosa è completa" - ha commentato il ds rossoblù Luigi Volume nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti - "se dovessimo ingaggiare ancora qualche altro giocatore, sarà solo per prendere qualcuno che non sposti gli equilibri che si sono venuti già a creare nello spogliatoio. Ringrazio la società per il budget che mi ha messo a disposizione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top