EVENTI

Casa Babylon porta a Crispiano la musica di Manu Chao

Nuovo appuntamento della rassegna musicale del Symposium Cafè
   Vincenzo Parabita

13 Luglio 2017 - 21:09

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il grande successo del concerto della Mistura Louca della settimana scorsa, a Crispiano va in scena un altro live che si preannuncia pieno di ritmo ed energia. Domenica 16 luglio in piazza San Francesco suonano i Casa Babylon, tribute band di Manu Chao nonché unico tributo puro in calendario nella rassegna Scariche Sonore di questa estate del Symposium Cafè.

Casa Babylon è un progetto nato dalla collaborazione di nove musicisti dalla decennale esperienza, provenienti dai più disparati generi musicali (latino, pop, funky, rock, popolare) e accomunati dal desiderio di riproporre il repertorio di Manu Chao e Radio Bemba Sound System dal vivo. Da Clandestino a Malavida passando per la Rumba de Barcelona, lo spettacolo è un concentrato di emozioni che non può non coinvolgere il pubblico. La fiesta loca è servita, non resta che saltare e battere le mani al tempo del più sincero e irrefrenabile divertimento.
Il concerto, come sempre, è gratuito e comincerà alle 21.30. Per info e prenotazioni tavoli: 099.4005927. Oltre ai panini, ai piatti unici, alla stuzzicheria, alle birre, ai gelati e a tanto altro che il Symposium Cafè propone, ci sarà la possibilità di degustare le specialità gastronomiche di carne alla brace della macelleria da Orazio

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)

Potrebbe interessarti anche...


NETWORK

Scroll to Top