Allo 'Iacovone', il Taranto presenta Giuseppe Savanarola
TARANTO FC | 'Per noi è uno dei tasselli più significativi per la costruzione della squadra" - ha commentato la Zelatore
  • Carlo Esposito
  • 12 Luglio 2017 - 12:38
 
Giuseppe Savanarola - foto MRB.it
Nel corso di una conferenza stampa, il Taranto ha presentato il giocatore Giuseppe Savanarola. Presenti il presidente Elisabetta Zelatore, l'avvocato Bongiovanni e il direttore sportivo Luigi Volume.

Savanarola, attaccante nato il 10 Marzo 1986 ad Acireale (Catania), nello scorso campionato ha giocato nella Sicula Leonzio dove ha collezionato 20 presenze realizzando 3 reti.

IL BENVENUTO DELLA ZELATORE "Siamo qui per presentare Savanarola" - ha esordito il presidente rossoblù Elisabetta Zelatore - "i suoi trascorsi sono ben noti a tutti. Quello che vogliamo comunicarvi è che il giocatore proviene dalla Sicula Leonzio e che per noi rappresenta in questo momento uno dei tasselli più significativi per la costruzione della squadra. Con lui portiamo a casa il risultato di un lavoro durato settimane e che va a premiare la nostra idea tecnica, la continuità e la motivazione della squadra". "Mancano solo 2/3 unità da inserire nello scacchiere iniziale" - ha aggiunto la Zelatore - "poi saremo pronti..."
MRB.it Tag:
calciomercato
taranto fc
giuseppe savanarola
elisabetta zelatore