Partita di beneficenza tra Artisti e vecchie glorie del Taranto Calcio
SOLIDARIETA' | L'evento si è tenuto il 10 Luglio presso la parrocchia di San Vito Martire
  • Carlo Esposito
  • 11 Luglio 2017 - 13:06
 
foto MRB.it
Nella serata di ieri, 10 luglio, presso la parrocchia di San Vito Martire si è svolta al cospetto di numerosi appassionati e curiosi, la partita di beneficenza tra la Nazionale Italiana Artisti e una selezione di Vecchie glorie del Taranto Calcio. Il cuore di San Vito e dei suoi abitanti hanno dato vita a una piacevole serata in compagnia di volti noti delle trasmissioni Mediaset di "Uomini e Donne" e "Grande Fratello" che si sono affrontati al cospetto di una squadra "rossoblu" capitanata dal sempreverde Ciccio Latartara e dalla sua, sempre presente, spalla Zangla.

"La serata, successiva a quella del 9 luglio in cui i "belli e famosi" della televisione hanno partecipato ad un evento moda" - dichiara una delle organizzatrici della manifestazione Pamela Panariti - "hanno allietato i cuori degli intervenuti che hanno devoluto il ricavato all'associazione "Arcobaleno del cuore -Je jesche pacce pe te".

La partita si è svolta tra festeggiamenti e goliardia in campo e fuori. Bottino di gol da far perdere il conto anche se il risultato più importante è sicuramente stato quello della beneficenza, verso la quale i cittadini di Taranto si fanno sempre trovare pronti.

Sono scesi in campo tra gli altri, per le vecchie glorie del Taranto Calcio: Latartara, Zangla, Prestipeno, Casale, Capozza e i due Blandamura.
Mentre per la nazionale italiana Artisti:
Giordano del GF11, il regista Fumo, l'attore Lagno, Calabrese, D'Andrea corteggiatore di Uomini e Donne e l'attore Balzo.
MRB.it Tag:
calcio