La Società Giovanile Tarantina è 2o al trofeo Interregionale Sud Italia
TRIATHLON TARANTO | Il trofeo interregionale ha visto il trionfo all'ultimo respiro della società Calabrese Atlas Cosenza
  • Redazione MRB.it
  • 10 Luglio 2017 - 21:09
 
La squadra alla premiazione finale
Dopo quattro durissime tappe disputate in Calabria, Basilicata, Campania e ieri (09/07/2017) a Conversano in Puglia, il trofeo interregionale raggruppamento Sud Italia, ha visto il trionfo all’ultimo respiro della società Calabrese Atlas Cosenza, davanti proprio alla compagine dei giovanissimi tarantini, Triathlon Taranto, allenata dai coach Fabio Leoni e Michele Giannese, che avevano anche accarezzato il sogno della vittoria finale, ma va benissimo così. Dopo il terzo posto conquistato lo scorso anno, l’appuntamento è solo rimandato, ma la squadra, sempre più leader nella Puglia nel settore giovanissimi, si consolida una splendida realtà, seppur in un territorio povero di mezzi e strutture dedicate agli sport all’aria aperta quale è il triathlon.

Al terzo posto si è classificata la squadra Atletic Team di Matera che fino alla terza tappa era in testa. Il lavoro di questi ultimi anni della scuola Triathlon che si appoggia presso le strutture del Tursport a S.Vito e del “rattoppato” Campo Scuola di Taranto, ha visto anche le vittorie individuali del trofeo da parte di alcuni dei propri atleti: Matteo Carbotti cat. Minicuccioli, Aurora Maggiore cat. Cuccioli, Graziana Fabbrizi cat. Esordienti, Francesco Laterza cat. Youth B.
MRB.it Tag:
triathlon