Aiello, 'L'estate riserverà novità. Puntiamo alla zona alta della classifica'
ATLETIC CLUB TARANTO | Il presidente dell'Atletic Club Taranto Mimmo Aiello sulla nuova stagione
  • Comunicato Stampa
  • 05 Luglio 2017 - 20:56
 
Mimmo Aiello
Il presidente dell’Atletic Club Taranto Mimmo Aiello ed il suo staff sono già al lavoro per la prossima stagione. Tante idee, contatti importanti, la voglia di ripartire da un gruppo di ragazze unito, che ha chiuso ottimamente l’ultimo campionato ma ambisce a superarsi. “La prossima annata riserverà molte novità. La società si sta muovendo su più fronti – spiega il presidente Mimmo Aiello - sia logistico, per il campo di gioco, che organizzativo. L’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno passato, in primis come piazzamento in classica ma anche come risultato finale, tenendo conto che la scorsa primavera è andata già molto bene, perché per il primo anno abbiamo disputato i playoff promozione. Stavolta vogliamo confermarci e superare noi stessi, essere molto competitivi e giocarcela fino all’ultimo, attestandoci nella zona alta della classifica. Stiamo già lavorando duramente per questo. Siamo all’opera ed abbiamo tenuto diversi colloqui con giocatrici di livello che sono interessate al nostro gruppo. Speriamo al più presto di ufficializzare qualche nuovo arrivo”.

Il presidente Aiello spende parole d’affetto e gratitudine per le calciatrici che continuano a vestire la maglia rossoblu. Nelle prossime settimane daremo voce a conferme ed indiscrezioni sui nuovi acquisti. Intanto mi preme ringraziare l’allenatore e quelle ragazze che ancora una volta ci hanno detto sì. Sono le rocce del nostro club. È corretto partire dal giusto riconoscimento a loro, che non smettono di scommettere su questo bel progetto di sport e socialità. Con queste giocatrici ritengo, insieme allo staff e al mister, di avere un’ottima base di partenza per puntare in alto”.

Tante energie positive, tanta passione, tanta determinazione, meriterebbero una bella approvazione anche in termini di pubblico. “Il calcio a cinque femminile sicuramente non è seguito quanto l’undici maschile, che comprensibilmente la fa da padrone rispetto a noi ma anche ad altre discipline sportive che meriterebbero, come il basket o il volley.

Eppure – conclude Aiello - mi sento di lanciare un appello alle famiglie e agli amanti dello sport. Siamo una realtà genuina, sana, che lavora con amore, senza scopi di lucro. Facciamo tutto questo perché ci piace la pratica sportiva, ci emoziona il campo, ci sprona la sana competizione, ci inorgoglisce portare in alto il nome di Taranto e vestire i suoi colori. Venendo a vedere le nostre partite il prossimo autunno, respirerete un bel clima, sereno ed entusiasmante, come tutto lo sport dovrebbe essere. Vi aspettiamo”.
MRB.it Tag:
atletic club taranto
calcio a 5