'PREMIO LELLO ORZELLA'

Vadacca, 'E' un evento molto importante per i giovani'

All'evento sarà presente anche il tecnico Massimiliano Vadacca
   Comunicato Stampa

22 Giugno 2017 - 21:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Manca ancora qualche giorno alla quarta edizione del “Premio Lello Orzella” e a ricordare questo grande personaggio del giornalismo tarantino è il tecnico Massimiliano Vadacca, che commenta così: “Personalmente non conoscevo Lello ma so, per sentito dire, che è stato un grande uomo, sempre disponibile con tutti, soprattutto con i giovani”.

L’UTILITA’: “E’ sicuramente un evento molto importante per i giovani perché saranno visti da gente esperta. Una buona vetrina per loro e per gli allenatori. Può essere una buona occasione”.

ASPETTATIVE: “Innanzitutto questi ragazzi devono divertirsi: poi quel che sarà, sarà. A mio parere se uno è giovane ed ha delle capacità deve giocare per merito, non solo perché è under: questa regola non favorisce. Il ragazzo bravo non deve adeguarsi al fatto di dover giocare per forza”.

IL TARANTO: “Gli ionici devono temere loro stessi cercando di riconquistare il pubblico. Il prossimo campionato di serie D sarà di basso livello: mentre prima si rischiava di perdere anche con l’ultima in classifica, oggi, vedo una spaccatura. Occhio a Nocerina, Gravina e Cerignola più le solite sorprese. Vincerà chi manterrà gli equilibri giusti come successe alla Virtus Francavilla due stagioni fa”.

PARTE CANORA: “Il calcio è spettacolo e ci dovrebbe essere sempre della musica o dei balli ad accompagnarlo. In Italia purtroppo si vive con molta tensione. E’ una bella iniziativa”.

NICO MONDINO: “Si tratta di una persona molto competente che ama i giovani e sa valorizzare quelli più bravi. Nei loro confronti ci mette anima e cuore per dargli un’opportunità. Sono poche le persone come lui”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top