Gianfranco Degli Schiavi è il nuovo allenatore del Sava
POLISPORTIVA SAVA | Il diesse Palmieri, 'Scelto un uomo dai grandi valori morali'
  • Comunicato Stampa
  • 13 Giugno 2017 - 23:47
 
Gianfranco Degli Schiavi - foto Web
Il Sava ha deciso: sarà Gianfranco Degli Schiavi il tecnico della prima squadra per la stagione 2017/18. L'allenatore nato a Minturno ma cresciuto, anche calcisticamente, a Taranto, ha firmato martedì sera il contratto che lo legherà fino a giugno 2018 alla compagine biancorossa.
"C'era da chiudere il cerchio - ha commentato soddisfatto il direttore sportivo Vincenzo Palmieri - e dopo tante valutazioni, positive e sicuramente formative a livello personale, sono arrivato, in accordo con il presidente Caforio e lo staff tecnico tecnico - dirigenziale alla decisione finale".

"Devo ammettere però che è stato facile - conclude il diesse - considerando la professionalità e le idee che ci accomunano, puntare il dito su un uomo con dei valori morali imprescindibili e un bagaglio calcistico di grosso spessore come il mister Degli Schiavi".

Molto soddisfatto anche il nuovo allenatore del Sava, che inizierà ufficialmente la sua avventura giovedì 15 giugno, in occasione del raduno selettivo: "Ho scelto questo progetto perché si basa sui giovani: per questo dobbiamo prima valutare cosa abbiamo in casa e poi operare sul mercato di comune accordo con la società, che ringrazio per avermi scelto. Ai savesi chiedo massimo sostegno, la promessa è quella di fare di tutto di per centrare la salvezza e creare fondamenta ancora più solide per il futuro".
MRB.it Tag:
polisportiva sava
gianfranco degli schiavi
calcio