Spettacolare annata sportiva della Fortitudo Taranto
FORTITUDO TARANTO | Con la festa del minibasket e del giovanile, la Fortitudo ha concluso la stagione 2016-2017
  • Fabrizio Di Leo
  • 11 Giugno 2017 - 11:45
 
Presso il ristorante Vintage e le Camelie i vertici del club di via Emilia, lo staff tecnico e gli atleti delle rappresentative giovanili e del minibasket, hanno trascorso una serata conviviale, per un ringraziamento della stagione, appena conclusa, e un brindisi, di arrivederci, alla futura annata sportiva.

E' stata anche l'occasione per scambiare qualche impressione sull'attività agonistica di un percorso, sviluppatosi durante nove mesi, che ha visto tutti i ragazzi della Fortitudo crescere ulteriormente , specialmente in campo giovanile, dove hanno ripetuto l'esperienza della Final Four, disputatasi a Taranto, lo scorso 21 maggio.

Il club rossoblù ringrazia i suoi tecnici, Davide De Pasquale, Giuseppe Sorn, Daniele Lucente per il lavoro con il settore giovanile, ma anche Saverio Ditrizio e Alex Calviello, che hanno curato una parte del minibasket, senza dimenticare i dirigenti e i genitori, che hanno dato un valido supporto.

In occasione del brindisi finale, il Presidente ha tenuto a ricordare il supporto avuto dalla Virtus Pallacanestro Taranto: “ a settembre 2016, abbiamo iniziato a collaborare con la Virtus, avendo gli stessi intenti e le stesse vedute sui giovani; il periodo di fidanzamento si è concluso in modo egregio, motivo per il quale , il prossimo anno sportivo, stiamo pensando di andare a convivere”, scherza il Presidente, ”abbiamo avuto supporto da parte della Virtus, soprattutto a livello logistico, pertanto vorrei ringraziare Ciccio Stola ed Enzo Festinante". "Trascorreremo una ventina di giorni di relax" , aggiunge il Presidente, " successivamente, saremo nuovamente a lavoro, per la programmazione della prossima stagione sportiva che riserva molte sorprese. L’attività agonistica, come ogni anno, riprenderà dopo il Ferragosto, con la preparazione atletica e la disputa di un quadrangolare che vedrà impegnata la Fortitudo”.

Nell'occasione il club rossoblu, augura ai propri atleti e i loro genitori di trascorrere una serena estate.
MRB.it Tag:
fortitudo taranto
basket