BASKET

L'8 e il 9 Giugno in programma il Torneo 'Terra Jonica'

Gli atleti, tutti nati tra 2000 e 2001, saranno suddivisi in quattro squadre
   Redazione MRB.it

02 Giugno 2017 - 12:58

Tempo di lettura: 1 minuto

Quattro coach, quattro squadre e le società tarantine protagoniste con i loro vivai: il futuro della pallacanestro ionica in vetrina al Palafiom di Taranto. Questo è il torneo “Terra Jonica”, organizzato dalla delegazione provinciale tarantina della Federazione Italiana Pallacanestro.

Il quadrangolare, come detto, si svolgerà sul parquet del Palafiom di Taranto nei giorni 8 e 9 giugno 2017. “Il torneo - spiega il delegato provinciale Fip Felice Zicari - non ha finalità di selezione degli atleti ma vuol essere un momento di incontro tra tutte le società ed i centri minibasket della provincia di Taranto. Dunque, una due giorni di pallacanestro e di aggregazione per ragazzi, genitori, tecnici e società”.

Gli atleti, tutti nati tra 2000 e 2001, saranno suddivisi in quattro squadre. Nel corso della due giorni sono inoltre previste esibizioni di minibasket (ore 16, Esordienti e Aquilotti) che anticiperanno le semifinali del giovedì e le finali del venerdì (in programma alle 17.30 e alle 19.30).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top