TARANTO FC

Con Damaschi, c'è Volume ds. Longo e De Luca tra i possibili allenatori

L'imprenditore umbro entrerebbe con una forte sponsorizzazione

Luigi Volume - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

26 Maggio 2017 - 14:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Roberto Damaschi e il Taranto sembrano ormai vicinissimi. Lo stesso imprenditore umbro mostra ottimismo sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno, "a metà della prossima settimana incontrerò nuovamente la proprietà e cercheremo di chiudere". Ma la sua sarà una collaborazione esterna, senza acquisizione di quote societarie, "non entrerò in società perchè vivo a 700 km da Taranto" - ha aggiunto Damaschi - "e la distanza non mi permetterebbe di seguire il club come vorrei e come merita. In caso di accordo garantirò una forte sponsorizzazione e mi occuperò, con un diesse di fiducia, della parte tecnica".

CHI E' QUESTO DS? Questo "diesse di fiducia" di cui parla Damaschi sembrerebbe essere Luigi Volume, già dirigente del Taranto nella stagione 2013/14.

PRIMI NOMI PER LA PANCHINA Con l'accordo ancora da ufficializzare, Volume sembrerebbe essere comunque al lavoro per cercare il nome giusto a cui affidare la panchina del Taranto. La stessa Gazzetta del Mezzogiorno fa principalmente il nome di Emilio Longo che nella scorsa stagione ha guidato la Cavese di Campitiello. Altri nomi in circolazione sono quelli di De Luca (ex Gravina), Foglia Manzillo (Nardò), Imbimbo e Magi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top