LEGA PRO

La Lega Pro resta a 60. Alcune squadre in difficoltà per l'iscrizione?

Gravina conferma il format della Lega Pro. Milanese della Triestina parla di ripescaggi...
   Redazione MRB.it

26 Maggio 2017 - 00:16

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il format non lo decido io e rimane a 60 squadre, ma ci deve essere la possibilità di partecipare ad un campionato professionistico e portarlo fino in fondo. Pretendo grande qualità nella prossima stagione" - ha dichiarato il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina a 50 Canale nella trasmissione Il Neroazzurro, con le sue parole riportate anche nell'edizione online del Tirreno - "Il campionato di Lega Pro stabilisce delle date che danno riferimenti sicuri: su tre gironi due giocheranno 2/3 di domenica e 1/3 di sabato; abbiamo il problema che non dipende dalla Lega, ma subiamo ingerenze legate a tifoserie, prefetti, questori e altre situazioni sulle quali possiamo fare poco".

NOVITA' SUGLI ORGANICI? "Scenderemo a 14 Over con la valorizzazione dei giovani, potenziamento del settore giovanile e rinnovamento delle strutture" - ha commentato Gravina.

POSSIBILI RIPESCAGGI? "Maceratese e Latina mi sembrano già andate, mi dicono che almeno 6-7 squadre sono in difficoltà con gli stipendi, altre avrebbero problemi a iscriversi visto che serve una fideiussione importante" - ha commentato in tal proposito Mauro Milanese, amministratore della Triestina a trivenetogol.it - "Insomma alcuni posti mi sembrano già liberi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top