SETTORE GIOVANILE

Capone, 'E' stata creata un'ottima base da cui ripartire'

Il responsabile del Settore Giovanile rossoblù fa il bilancio di fine stagione
   Taranto Fc

15 Maggio 2017 - 20:40

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ad inizio anno ho accettato questo incarico con tantissimo entusiasmo, nonostante alcune difficoltà non mi sono mai demotivato e ho cercato sempre di dare il massimo circa le mie possibilità" - ha dichiarato Marco Capone, responsabile del Settore Giovanile rossoblù - "Grazie alla Società abbiamo messo in piedi una macchina organizzativa quasi perfetta, tenuto conto delle note difficoltà riguardanti la mancanza di strutture adeguate per allenare tutte le squadre".

"Abbiamo costruito ben 5 squadre: Berretti, Under 17, Under 15, Allievi e Giovanissimi Regionali, tutti ragazzi del territorio di cui ne andiamo molto fieri" - continua il dirigente - "Naturalmente ci siamo preoccupati della logistica, dei settori tecnici e di tutto quello che ruota intorno al ragazzo ed alla sua famiglia. In merito ai risultati calcistici sono molto soddisfatto, una stagione molto positiva; la “Berretti”, dopo qualche turbolenza dovuto a cambi di allenatori, con mister Boccadamo ha trovato la giusta via inanellando una serie di risultati importanti. La categoria Under 17 del tecnico Del Vecchio ha disputato un buon campionato con ragazzi sotto età e ottenendo diverse soddisfazioni come, ad esempio, battere squadre del calibro di Catania e Francavilla. Il risultato più grande è stato raggiunto dai ragazzi della categoria Under 15 guidati da mister Zangla, i quali, grazie all’ottimo terzo posto ottenuto in campionato hanno conquistato l’accesso agli Ottavi di Finale Scudetto.
Gli Allievi e Giovanissimi regionali hanno iniziato un buon percorso di crescita da proseguire nei prossimi anni. A mio avviso, è stata creata un’ottima base da cui ripartire per poter dare un futuro roseo al settore giovanile del Taranto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top