MONTESILVANO-ITALCAVE 2-3

L'Italcave espugna Montesilvano ma non basta. Eliminati dai play-off

Marzella, 'Era una impresa ardua superare il turno...'
   Ufficio Stampa Real Statte

07 Maggio 2017 - 21:35

Tempo di lettura: 2 minuti

L'Italcave Real Statte riesce a vincere a Montesilvano per 3-2 ma la rimonta non riesce, visto il 6-0 dell'andata. Pesano nell'economia del passaggio del turno la differenza reti. Seconda vittoria in trasferta sul campo del Montesilvano, terza stagionale. Numeri importanti che descrivono quanto era equilibrata alla vigilia questa gara che, però, è stata decisa da quel secondo tempo in casa sette giorni fa.
L'Italcave inizia con Margarito, Guti, Exana, Violi. Risponde il Montesilvano con Ghanfili, Amparo, Troiano, Ortega, Nicoletti. Prima frazione con le abruzzesi avanti per 2-0 grazie alle reti di Dalla Villa e Ortega. Ma, nonostante lo svantaggio, le ioniche sono brave a ribaltare la situazione con Lioba Bazan, prima, e Guti che in 3 minuti agganciano le avversarie. A quattro dalla fine il gol di Exana che permette alle rossoblù di vincere. Ma la differenza reti condanna le ioniche, a passare sono le abruzzesi.

Contento a metà il tecnico dell'Italcave, Tony Marzella, che commenta così il successo in casa del Montesilvano. "Era una impresa ardua superare il turno. Peccato perché non passiamo per differenza reti. Le semifinali erano alla nostra portata, visti i precedenti stagionali. Ma il secondo tempo dell'andata ha compromesso la qualificazione. Faccio i complimenti al Montesilvano per aver passato il turno, così come la mia squadra ha cercato la super rimonta. Non era facile a recuperare le energie psico-fisiche dopo il match di andata ma, anche se non si è superato il turno, hanno vinto con merito questa gara. Brave per averci credute sino all'ultimo minuto. Le ragazze sono scese con tanta umiltà e spirito di sacrificio. Non basta, questo si, ma adesso penseremo alla nuova annata con le ottime basi, costruite, soprattutto, in questa ultima fase della stagione".

MONTESILVANO-ITALCAVE REAL STATTE 2-3 (2-0 p.t.)
MARCATRICI: 7'09'' p.t. Dalla Villa (M), 9'45'' Ortega (M), 5' s.t. Bazan (S), 8' Guti (S), 16' Exana (S)
MONTESILVANO: Ghanfili, Amparo, Troiano, Ortega, Nicoletti, Silvetti, Sergi, Dalla Villa, Guidotti, Domenichetti, Esposito, Sestari. All. Salvatore
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guti, Exana, Violi, Mansueto, Russo, Mazzaro, Martin, Marangione, Bazan, Quarta, Antonacci All. Marzella
AMMONITE: Violi (S)
ARBITRI: Luca Rosciarelli (Orvieto), Natalia Bernardino (Terni)
CRONO: Gianluca Rutolo (Chieti)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top