SETTORE GIOVANILE

Sconfitte per Berretti ed Under 17. L'Under 15 agli Ottavi Scudetto

Resoconto del weekend del settore giovanile del Taranto
   Taranto Fc

24 Aprile 2017 - 19:28

Tempo di lettura: 1 minuto

BERRETTI Ko casalingo per la formazione Berretti, sconfitta 2-3 con il Monopoli allo stadio “Comunale” di Statte. Per gli ospiti a segno Rizzo, Di Cosola e Di Benedetto; per i rossoblù reti realizzate da Girardi e Ranieri.

UNDER 15 Importantissima vittoria per l’Under 15 rossoblù, che si impone 2-0 contro l’Akragas allo stadio “Chiappara” di Mottola nell’ultima giornata della stagione regolare. A decidere l’incontro ci pensano le marcature di Monaco al 2? e di De Gregorio al 10? della ripresa. In virtù di questo prezioso successo, il team di mister Cosimo Zangla sale a quota 44 punti in classifica e si qualifica agli ottavi di finale scudetto.

UNDER 17 Sconfitta interna per l’Under 17 ionica, superata 2-1 allo stadio “Chiappara” di Mottola dall’Akragas. Nell’ultimo turno di campionato, la compagine guidata dal tecnico Salvatore Del Vecchio va ko a causa delle reti messe a segno da Mannina e Tripoli rispettivamente al 23? ed al 37? della prima frazione di gioco. Per l’Under 17 a segno Palumbo al 25? del secondo tempo. La truppa rossoblù chiude il torneo a quota 28 punti in classifica.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top