FORTITUDO TARANTO

Gioca l'Under 18, il club chiama a raccolta tutti i sostenitori

La Fortitudo Taranto disputerà il big match del GIrone D con il San Pietro
   Fabrizio Di Leo

24 Aprile 2017 - 19:26

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 27, alle ore 19,30, nella Palestra Battisti, la Fortitudo disputerà il big match del GIrone D, con il San Pietro e questo, rappresenterà, il primo traguardo stagionale per i ragazzi di De Pasquale.

L'incontro, atteso da entrambe le formazioni, rappresenta, per il club jonico, la naturale prosecuzione di quanto fatto la scorsa annata (Final Four Under 16, disputata a Foggia) e, quale unica rappresentante della città jonica e della sua provincia, a giocarsi qualcosa d'importante nel campionato di categoria, merita sicuramente l'invito ai tifosi e sostenitori del club e dei colori rosso blu ad accorrere numerosi, per partecipare all'evento che rappresenterà un passo importante, alla vigilia della kermesse regionale che la Fortitudo organizzerà il prossimo mese di maggio.

"E' una occasione eccezionale - chiosa il Presidente - perchè, a distanza di un anno , ci riproponiamo per centrare la Final Four, nella speranza di migliorare il terzo posto assoluto dello scorso anno."

Proprio a tale scopo, l'appello a tutti i sostenitori di supportarre i ragazzi rossoblu che, afffonteranno, i degni avversari del girone, ma rappresenterà, anche, il coronamento di un percorso inizato nello scorso mese di ottobre che, tra alti e bassi, ha portato l'Under 18 alla vigilia di questo incontro decisivo.

"Ci auguriamo - precisa il Presidente - di assistere ad un basket piacevole e vibrante. nelle corde della nostra squadra e visito in altre importanti occassioni, questa volta supportati dai nostri impagabili tifosi e sostenitori, per poi capire se, le nostre ambizioni, potranno essere coronate, già giovedì sera".

Questo rappresenta la speranza e forse la certezza che l'entourage del club jonico coltiva , dopo sei mesi di corsa, per raggiungere il primo step stagionale.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top