TARANTO-PAGANESE 0-4

De Poli, 'Meritiamo l'ultimo posto. I numeri non bluffano mai...'

'Mi assumo tutte le mie responsabilità...' - ha aggiunto il GM rossoblù
   Redazione MRB.it

19 Aprile 2017 - 17:44

Tempo di lettura: 1 minuto

"Purtroppo siamo andati in svantaggio e abbiamo subito il 2-0 su rigore" - commenta Fabrizio De Poli analizzando il match contro la Paganese - "siamo rimasti in 10 uomini sinceramente viste le potenzialità che abbiamo in questo momento, con questa situazione, è stata veramente difficile. Abbiamo visto una parvenza di reazione nel secondo tempo ma la gara non è andata come doveva".

TUTTO MALE "Purtroppo non abbiamo sbagliato solo questa partita" - analizza De Poli - "tornando indietro nel tempo ricordo anche Akragas, Reggina e Monopoli. Sono tutti step che abbiamo mancato. Il mercato non è stato positivo? Me ne assumo la responsabilità, la campagna acquisti l'ho fatta io. Il Taranto al momento merita l'ultimo posto, non si può bluffare quando parliamo di numeri".

PROBLEMA TECNICO E MENTALE "Il problema forse è sia tecnico e mentale. Nella mia vita ho visto situazioni normali in cui però c'era più entusiasmo che ti consentiva di fare qualcosina in più. Ora i valori mentali non sono sicuramente al top".

BASTA ALIBI "Non voglio parlare sempre di quell'episodio dell'aggressione" - commenta De Poli - "per me ormai quella situazione sta diventando anche un alibi. Nello spogliatoio, insieme al mister, abbiamo cercato di tenere sempre viva la voglia di lottare e di dare il massimo in ogni partita. Purtroppo siamo deficitari anche in casa nostra con squadre alla nostra partita".

I TIFOSI MERITANO DI PIU' "Doveva essere una partita di cuore" - conclude - "ma invece ci troviamo qui a commentare una sonora sconfitta. Purtroppo è anche colpa mia, me ne assumo la responsabilità. Il pubblico tarantino merita di più".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top