ATLETIC SAN MARZANO

Galeone, 'Il gruppo sta bene. Contente per quello che stiamo facendo'

'Speriamo di chiudere al meglio e ripartire alla grande' - aggiunge
   Alessio Petralla

08 Marzo 2017 - 12:48

Tempo di lettura: 1 minuto

Una seconda parte di stagione importante, condita da ottime prestazioni e qualche risultato positivo, quella dell'Atletic San Marzano che ha ripreso a sudare con la solita voglia e armonia in vista dell'ultima giornata sul campo della capolista Saint Joseph Copertino. Gruppo gasato e sereno come conferma una delle veterane Valeriana Galeone: "Il gruppo sta bene e siamo contente per quello che stiamo facendo nelle ultime uscite stagionali. Speriamo di chiudere al meglio e ripartire alla grande".

IL FUTURO: "Beh si, effettivamente, i nuovi acquisti hanno completato un roster carente in certi reparti. Unite si può far bene".

IL MORALE: "Non c'è dubbio battere una squadra importante come il Sirio Taviano non può che gasarci. Dobbiamo restare umili e provare a fare punti nella tana del Copertino".

IL SAINT JOSEPH COPERTINO: "È la capolista. Sono forti e hanno atlete di altre categorie. Proveremo ad impensierirle sapendo che sarà durissima. Giocheremo a viso aperto".

RINGRAZIAMENTI: "Ci tengo a ringraziare il nostro allenatore Fabio Buonafede visto che gran merito della nostra crescita è il suo...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top