UNICUSANO FONDI-TARANTO 1-1

Pochesci, 'Taranto bene solo in difesa, per noi non è stato facile'

'Taranto squadra rognosa che si chiude molto bene' - aggiunge il tecnico
   Redazione MRB.it

05 Marzo 2017 - 17:14

Tempo di lettura: 1 minuto

"Non ho visto un tiro del Taranto" - commenta Sandro Pochesci al termine della partita tra Fondi e Taranto - "e non ho mai visto neanche due giocatori proporsi insieme in avanti. Neanche abbiamo iniziato la partita e loro erano già in 10 dietro la linea della palla. Abbiamo giocato contro una squadra rognosa, che si è chiusa molta bene. Potenza è molto veloce con Magnaghi bravo nello sfondamento e nel far inserire Viola. Mi aspettavo che dopo 2/3 risultati utili consecutivi venisse qui con più coraggio. Per noi non è stato facile..."

CAMPIONATO DIFFICILE "Il Taranto si è tirato fuori dalla zona calda, vincono Melfi, Reggina e Catanzaro, l'asticella retrocessione si è alzata di molto. Il Taranto è una squadra in salute, viene dalle vittorie contro Foggia e Catanzaro e dal pareggio di Catania. Queste partite che per la gente sono facili, in realtà non lo sono e le facciamo diventare facili anche noi. Purtroppo facciamo troppi regali, come contro Akragas e Cosenza".

NO CATTIVERIA "Quando giochiamo in casa, anche se ci sono pochi spettatori, dobbiamo farlo sentire ai nostri avversari" - aggiunge Pochesci - "questo significa avere mancanza di cattiveria e di personalità".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top