CITTA' DI TARANTO C5

Rizzo, 'Prendiamoci quello che tutte noi sogniamo e meritiamo'

Nella gara contro il Melpignano la Corim schiera solo il meglio
   Redazione MRB.it

03 Marzo 2017 - 20:59

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica la penultima gara di ritorno di Campionato si disputerà a Cursi contro il Melpignano.
Gara fondamentalmente diversa dalle altre, perché si disputerà in uno spazio diverso da quello a cui le tarantine sono abituate: all’aperto sul tappeto sintetico, unica compagine a giocare sul verde.
Dopo lo stop di domenica scorsa, non c'è tempo però per farsi troppe domande e troppi pensieri, gli allenamenti sono andati avanti ugualmente con una nuova sorpresa: il reintegro nella squadra dell'atleta Alessia Cardolini Rizzo.
Classe ’98, laterale destro molto forte fisicamente ed intelligente nella manovra. Per alcuni problemini personali lo scorso anno lasciò la squadra, ma per la felicità di Coach Liotino, che ha sempre creduto in lei avendola avuta già in rosa, potrà contare sul suo supporto in questo ultimo periodo della stagione sportiva più gli eventuali playoff promozione. Una bella carica di adrenalina insomma.

CARDOLINI RIZZO: “Eccomi qui, nuovamente alla Corim Città di Taranto, la maglia che ho sempre amato dal primo giorno. Purtroppo lo scorso anno lasciai la squadra per problemi di salute che fortunatamente sto risolvendo con grande impegno quotidiano. Sono ritornata per amore di questi colori, per questa maglia e per questa squadra che ritengo la mia seconda famiglia. Sono stata presente sempre sugli spalti in questi mesi tifando e gioiendo, mi sono sempre sentita parte integrante del progetto e con questo tengo a ringraziare fortemente in primis Mister Liotino che non mi ha lasciata mai sola in questo lungo periodo di stop, anche un semplice messaggio mi è sempre arrivato tenendomi partecipe in tutto, e naturalmente poi la società. Spero di fare bene, ci metterò tutto l’impegno possibilie per onorare la maglia di Taranto, la più bella che ci sia. Un grosso abbraccio va alle mie compagne, sia chi ho ritrovato che le nuove, per avermi accolta con il sorriso e come un grande gruppo ed una grande famiglia. Adesso la parola passa al campo, forza ragazze prendiamoci quello che tutte sogniamo e che meritiamo!”

Impegno, tenacia e passione sono le carte vincenti di questa società, che fa di tutto per inseguire il proprio sogno, portando alto i colori della propria città. Appuntamento, dunque, a domenica 5 marzo a Cursi alle ore 16.00 per Atletico Melpignano – Corim Città di Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top