ATLETIC CLUB TARANTO

Nuovo arrivo in casa Atletic Club Taranto: ecco Giusy Verduci

'Sono estremamente contenta di questa opportunità' - commenta la giocatrice
   Redazione MRB.it

24 Febbraio 2017 - 21:31

Tempo di lettura: 1 minuto

Nuovo arrivo in casa Atletic Club Taranto. La società rosso blù comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere calabrese, classe 94, Giusy Verduci. Nelle ultime settimane la ragazza di Reggio Calabria ha svolto diversi allenamenti con la formazione tarantina, e nelle ultime ore è arrivata la firma. Grande entusiasmo sia per la ragazza che per la società.

“Sono estremamente contenta di questa opportunità che mi è stata concessa, e ho tanta voglia di confrontarmi in un contesto e in un campionato completamente nuovo. Spero di aiutare il più possibile le mie compagne e la mia nuova società. Qui l’ambiente è decisamente sereno e si lavora sempre con il sorriso sulle labbra, mi piace molto.”

Soddisfatto anche il presidente Aiello: “ Giusy va a colmare, dopo l’infortunio di Della Corte, un buco numerico per quanto riguarda i portieri. Ora insieme a Tina Viccari e con il grandissimo lavoro di Antonio Locorotondo siamo sicuri di essere coperti e tranquilli in tutti i reparti. La strada intrapresa è sicuramente quella giusta, crescere gradualmente,senza proclami, e cercare di essere sempre più competitivi. Il nostro campionato di quest’anno lo testimonia ampiamente.”

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top