CITTA' DI TARANTO C5

I dieci gol che ricaricano la Corim Città di Taranto

Successo esterno contro il Soccer Sava. 3-10 il risultato finale
   Redazione MRB.it

23 Febbraio 2017 - 13:36

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima delle ultime tre gare di Campionato si è disputata domenica 19 febbraio sul gommato del Palazzetto di Sava che ha visto la vittoria da parte della CORIM Città di Taranto contro le ultime in classifica del Soccer Sava.

Il risultato finale di 3 a 10 non lascia scampo, anche se le padrone di casa per il primo parziale hanno detto la loro sul terreno di gioco, dando però la giusta motivazione alle rossoblu che nel secondo parziale hanno rimontato e hanno allungato le distanze.
Marcatrici della partita: 4 per Lacalaprice, 3 per il bomber Stante e 1 a testa per le giovanissime Giliberto, D'Ippolito e D'Arienzo.

Una splendida gara per le ragazze di casa Corim, che avevano bisogno di conferme e della giusta carica per andare avanti al meglio in queste ultime 3 partite di campionato del girone B.

Le parole di Coach Vito Liotino a fine gara, che ha vissuto la gara lontano dal campo: “Questa lunga inibizione mi fa vivere il tutto con molto nervosismo, dagli spalti non riesco ad essere me stesso, ma vedremo nei prossimi giorni dopo il ricorso cosa ne uscirà fuori. Alleno una squadra che esce alla lunga, come domenica scorsa contro il Copertino, anche oggi contro il Soccer Sava disputato un secondo tempo importante, ma solo continuando a lavorare gestiremo meglio i 60 minuti. Sono felice per l'esordio di Giulia Triolo, classe '99, ragazza che potrà darci un importante supporto in fase offensiva, oggi, anche non avendo ancora atleticamente sulle gambe un buon minutaggio, ha dimostrato buone qualità nella visione di gioco e nella conclusione. Altro esordio importante e' stato della nostra giovanissima Francesca Fonseca, portiere classe 2000, dopo l'infortunio di Capitan Linzalone a metà del primo tempo, non ha avuto nessun timore di indossare i guanti. Il riposo di domenica prossima cade a pennello, cercheremo di recuperare qualche ragazza infortunata per il rush finale!”

Prossimi appuntamenti dunque:
Domenica 26 Febbraio riposo
Domenica 05 Marzo a Cursi contro Melpignano ore 16:00
Domenica 12 Marzo in casa Derby ore 11:00

Per gli eventuali playoff attendiamo comunicato ufficiale.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top