CATANIA-TARANTO 0-0

Lo Sicco, 'Contenti per il risultato, andiamo avanti così'

'La traversa?' - aggiunge - 'in quell'episodio è stato bravo Pisseri'
   Redazione MRB.it

18 Febbraio 2017 - 17:42

Tempo di lettura: 1 minuto

"Siamo contenti, avevamo preparato molto bene la gara" - commenta Fabrizio Lo Sicco - "siamo scesi in campo con la giusta grinta e con il giusto approccio. Non era facile venire qui a Catania sia per il blasone della società e sia per i giocatori che ha in rosa. Siamo stati bravi e adesso andiamo avanti per la nostra strada".

L'EPISODIO DELLA TRAVERSA "In quell'occasione è stato bravo il portiere avversario" - aggiungi il centrocampista - "ha fatto una grandissima parata. Ma Pisseri non è l'ultimo arrivato..."

LO SICCO TRASFORMATO? "Quando sei in una situazione di classifica poco idonea alla squadra" - aggiunge - "devi tirare fuori quello che non aveva tirato fuori prima. Per giocare bene e dare il proprio contributo alla squadra devi dare il massimo e lottare su tutti i palloni. E credo che lo stiamo facendo".

OTTIMO TARANTO "I giocatori sono gli stessi che c'erano prima del cambio di allenatore. Forse ci è scattato qualcosa che ci ha fatto capire che se continuavamo in quel modo, non andavamo da nessuna parte. Siamo una grande squadra e non meritiamo l'attuale posizione di classifica"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top