CUS JONICO TARANTO

La Pu.Ma. Trading Taranto recupera a Giulianova il 7 marzo

Calendario di fuoco per il Cus Jonico: tre trasferte di fila ai primi di marzo
   Luca Fusco

15 Febbraio 2017 - 13:44

Tempo di lettura: 1 minuto

Venafro, Giulianova e Rimini. Tre trasferte di fila in 10 giorni per la Pu.Ma. Trading Taranto. Nelle ultime ore è stata ufficializzata la data del secondo recupero che dovrà giocare il Cus Jonico: la partita contro l’Etomilu, valida come 17° giornata di campionato e saltata lo scorso 22 gennaio per il maltempo, si giocherà martedì 7 marzo alle ore 20 al Palacastrum di Giulianova.

Taranto sfrutterà quindi la sosta del campionato di domenica 5 marzo, per le finali di Coppa Italia, per andare in pari con il calendario: giovedì 2 marzo infatti, alle 19 Procacci e compagni andranno a Venafro per recuperare contro la Dynamic il 15° turno, ultimo del girone di andata, non disputato a inizio anno per problemi al palazzetto molisano. Come detto sarà un trittico di partite fuori casa visto che dopo Venafro e Giulianova il Cus Jonico giocherà a Rimini domenica 12 marzo per la 23° giornata del girone D.

Ma prima mente e gambe saranno concentrate sulle gare che chiudono il mese di febbraio: domenica prossima al cospetto della capolista Montegranaro e sabato 25, l’anticipo alle ore 19 al PalaMazzola contro Campli.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top