TERNANA-ITALCAVE

La trasferta contro la Ternana anticipata al sabato

Exana indica la via, 'Puntiamo sulla continuità'
   Ufficio Stampa Real Statte

10 Febbraio 2017 - 13:39

Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipa al sabato l'Italcave Real Statte impegnata in trasferta contro la Ternana per la seconda giornata del Gold Round. Le rossoblù hanno vissuto una settimana più corta ma felice per il successo conseguito, in casa, contro la Lazio, che ha permesso alle ioniche di poter iniziare al meglio la seconda fase di A d'Elite. Le ioniche hanno ritrovato il sorriso, come spiega Jessica Exana, che racconta di un gruppo "sicuramente contento per il risultato e per aver dato il massimo nella prima partita della seconda fase di regular season. Se nella prima, onestamente, qualcosa non ha girato nel verso giusto, in questa seconda parte ci sono tante motivazioni per far bene. Abbiamo avuto un approccio positivo e siamo stati in grado di portare a casa questi primi tre punti. Adesso dobbiamo continuare in questo modo".
Infatti nella gara contro la Ternana, Exana indica chiaramente all'Italcave Real Statte la strada da seguire. "Vista la vittoria contro la Lazio, abbiamo iniziato questa settimana con un entusiasmo maggiore. Questo deve essere per noi un punto di partenza, visto che possiamo dire la nostra di qui in avanti dove, naturalmente, serviranno alcune caratteristiche come la determinazione, l'applicazione, l'umiltà e lottare da gruppo. Nella scorsa gara si sono viste tutte queste peculiarità, assieme al grande cuore che fa sempre superare gli ostacoli difficile. Dobbiamo soltanto proseguire su questa strada".
A queste si aggiunge un altro dettaglio. "Contro squadre che hanno calcettiste di qualità, quale può essere la Ternana, va aumentato il grado di concentrazione. E' fondamentale per limitare al massimo gli errori. Attenzione, però: anche l'Italcave Real Statte ha delle doti tecniche importanti che vogliamo dimostrare giornata dopo giornata. Quindi, sempre col massimo rispetto per l'avversario, vogliamo continuare a lavorare, per migliorare e dimostrare tutto il nostro valore".

2a GIORNATA GOLD ROUND - PALA DI VITTORIO - TERNI (TN) - SABATO 11 FEBBRAIO ORE 17
TERNANA: Cipriani, Renatinha, Taina, Bisognin, Maite, Coppari, Presto, Neka, Brandolini, Torelli, Trumino, Mascia. All. Pellegrini
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Gallo, Antonacci; Russo, Gutierrez, Mazzaro, Gomez, Martin, Politi, Exana, Marangione, Lioba Bazan, Violi, Quarta, Mansueto. All Marzella
ARBITRI: Giovanni Colombi di Tivoli e Giovanni Zannola di Ostia Lido
CRONO: Emanuele Roscini di Foligno

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top