ATLETIC CLUB TARANTO

Sconfitta meritata per l'Atletic Club Taranto contro il Sirio Taviano

Partita confusa e disordinata per le tarantine, ko al Belle Vue
   Redazione MRB.it

17 Gennaio 2017 - 19:31

Tempo di lettura: 1 minuto

Sconfitta meritata per l’ Atletic Club Taranto contro il Sirio Taviano, che si impone al Belle Vue con il risultato di sette reti a tre. Partita confusa e disordinata per le tarantine, che non riescono a riproporre la bellissima prova fatta proprio con le salentine poco più di dieci giorni fa.

Sempre ad inseguire le avversarie nel punteggio, provando più volte a riaprire la partita, ma che anche grazie a diverse disattenzioni difensive non si riesce mai ad avvicinarsi realmente alle avversarie. Domenica impegno in trasferta, nel leccese, contro l’ostico Melpignano, ci sarà da sudare e lottare per portarsi a casa i tre punti, importanti per il resto della stagione.

Il presidente Aiello comunque continua a vedere il bicchiere mezzo pieno: “ E’ normale essere un po’ demoralizzati dopo una sconfitta, ma io continuo a guardare la classifica e ad essere molto soddisfatto per quanto fatto fino ad ora. Abbiamo davanti solamente due squadre costruite per dominare il girone ed abbiamo ben cinque punti di vantaggio su chi è dietro di noi. Dobbiamo solamente superare in fretta questa gara e pensare da subito al nostro prossimo avversario.”

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top