ATLETIC SAN MARZANO

La prima gara dell'anno contro la Città di Taranto C5

Spada, 'Dopo le vacanze natalizie ho trovato un gruppo davvero motivato'
   Alessio Petralla

14 Gennaio 2017 - 14:22

Tempo di lettura: 1 minuto

Grazie al rinvio per maltempo dell’ultima partita del girone d’andata con il Saint Joseph Copertino, l’Atletic San Marzano ha avuto sette giorni in più per riordinare le idee e rimettersi in forma atleticamente dopo le feste natalizie in vista della prima gara del 2017, con il Città di Taranto, che coincide con la prima giornata di ritorno. Solita settimana serena per il tecnico Fabio Buonafede che ha potuto riavere a disposizione quasi tutto l’organico. A presentare questa sfida è il vice presidente sanmarzanese, Giovanni Spada: “La lunga sosta? Noi abbiamo continuato a fare il nostro dovere lavorando sul campo. Precisamente non so quanto potrà influire: ce lo dirà, già domenica, il campo visto che affronteremo un avversario ostico da battere”.

IL RIENTRO: “Dopo le vacanze natalizie ho trovato un gruppo, davvero, motivato che vuol rimediare ai passi falsi dell’andata. C’è tanta voglia: speriamo di scalare qualche posizione in classifica”.

IL 2017: “Mi aspetto un anno di soddisfazioni: voglio vedere la mia squadra lottare fino all’ultimo secondo con ogni avversario: da quello più forte a quello più debole. Solo così potremo ricreare voglia e entusiasmo”.

LA GARA: “Con il Città di Taranto giocheremo a viso aperto. Non mancherà lo spettacolo e sarà, sicuramente, una gara da non perdere”.

8a Giornata – 15/01/17
Atletic Club Taranto-Sirio Taviano
Atletic San Marzano-Città di Taranto
Futura Martina-Atletico Melpignano
Saint Joseph Copertino-Soccer Sava

LA CLASSIFICA
Saint Joseph Copertino 18
Città di Taranto 15
Atletic Club Taranto 15
Atletico Melpignano 6
Futura Martina 6
Sirio Taviano 6
Atletic San Marzano 3
Soccer Sava 0

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top