ATLETIC SAN MARZANO

Allenamenti ripresi in vista del match contro la capolista

Frascella, 'Problema influenza ma stiamo lavorando per riprenderci al meglio'
   Alessio Petralla

07 Gennaio 2017 - 20:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Vacanze finite per l'Atletic San Marzano che ha ripreso ad allenarsi duramente in vista del match interno (l'ultimo del girone d'andata) con la capolista Saint Joseph Copertino. A fare il punto della situazione in casa biancoverde e a presentare questo match è Patrizia Frascella: "Purtroppo, questa sosta natalizia, ha danneggiato parte del gruppo che è stato vittima dell'influenza. Ora stiamo lavorando per riprenderci al meglio".

L'UMORE: "I risultati non ci possono far sorridere, ma l'amore e la passione per questo sport faranno si che non cederemo mai".

LA RIPRESA: "Non sarà tra le più facili visto che affronteremo proprio la capolista. Daremo tutto per tenergli testa. Sappiamo che sarà un compito molto difficile ma ci proveremo".

IL SAINT JOSPEH COPERTINO: "Innanzitutto mi congratulo con questa squadra per i risultati che hanno ottenuto fino ad ora. Ovviamente in questo sport come in qualsiasi altro, anche la squadra più forte può cadere: affronteremo questa partita con tanta voglia sperando di "dominare" l'avversario e ottenere questi benedetti tre punti che ci mancano da inizio stagione. Sarebbe un ottimo inizio anno che darebbe nuova linfa alla nostra società. Un risultato positivo potrebbe dare una grossa scossa anche a noi atlete".

7a Giornata – 08/01/17
Atletic Club Taranto-Città di Taranto
Atletic San Marzano-Saint Joseph Copertino
Atletico Melpignano-Soccer Sava
Futura Martina-Sirio Taviano

LA CLASSIFICA
Saint Joseph Copertino 18
Atletic Club Taranto 15
Città di Taranto 15
Atletico Melpignano 6
Futura Martina 6
Sirio Taviano 6
Atletic San Marzano 3
Soccer Sava 0

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top