Rinviata la gara Dynamic Venafro-Pu.Ma. Trading Taranto
VENAFRO-CUS JONICO | Non si giocherà la partita in Molise per impraticabilità del palazzetto dello sport
  • Luca Fusco
  • 06 Gennaio 2017 - 14:15
 
Niente trasferta per il Cus Jonico. È arrivata l’ufficialità del rinvio del match di domenica prossima, 8 gennaio, Al Discount Venafro-Pu.Ma. Trading Basket Taranto valido come 15° giornata del campionato di Serie B, girone D e che avrebbe chiuso il girone di andata.

Alcuni lavori che stanno interessando il palazzetto dello sport della cittadina in provincia di Isernia hanno costretto i padroni di casa a chiedere ed ottenere il rinvio della partita con i rossoblu. Al momento non ci sono notizie riguardo la possibile data di recupero.

Per la Dynamic si tratta addirittura del secondo rinvio “forzato” in pochi giorni visto che ieri la squadra di coach Maschio, fanalino di coda del girone ancora a zero punti, non ha giocato nemmeno nel 14° turno, infrasettimanale, a causa della neve che le ha impedito di raggiungere Ortona per la gara contro la Were Basket.

Per la Pu.Ma. Trading Taranto invece la possibilità di leccarsi le ferite, fisiche e non solo, dopo la delusione per la sconfitta interna patita mercoledì scorso contro Porto Sant’Elpidio alla fine di un match equilibrato su cui è pesato il black out di inizio ultimo quarto.

Il Cus Jonico, al di là di eventuali amichevoli da organizzare in settimana, tornerà quindi in campo il 15 gennaio, di nuovo in casa al PalaMazzola, contro l’Allianz San Severo per la prima giornata del girone di ritorno.
MRB.it Tag:
cus jonico taranto
basket