ATLETIC CLUB TARANTO

L'Atletic Club Taranto vince trasferta contro il Sirio Taviano

Rambaldi, 'Una vittoria meritata, importantissima in ottica futura'
   Redazione MRB.it

06 Gennaio 2017 - 14:06

Tempo di lettura: 2 minuti

Chiusura di 2016 alla grande ed inizio di 2017 scoppiettante. Cosi si può definire il periodo che sta attraversando l’Atletic Club Taranto, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Sirio Taviano, che ha di fatto lanciato le ragazze del presidente Aiello nella parte altissima della classifica. Domenica spettacolo garantito nel derby contro il Città di Taranto, entrambe le formazioni rosso blu sono appaiate a quota 15 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Copertino. Il vice Presidente Michelangelo Cimaglia traccia un piccolo bilancio del momento.“

La vittoria di Taviano, campo sempre a noi ostico, ha dato maggior sicurezza e consapevolezza di chi siamo, possiamo giocarcela con tutti e ben figurare con tutti. Secondo me è stata la prestazione migliore da quando partecipiamo al campionato Figc, per cuore tecnica e carattere. Domenica ci sarà il derby che affronteremo con la voglia di fare bene, sperando di ottenere il massimo della posta, noi ci proveremo, qualora le nostre speranze non si concretizzino faremo i complimenti all’avversario e proseguiremo il nostro cammino. La classifica è bella,molto bella, soprattutto considerando i nostri investimenti. La società sta svolgendo un ottimo lavoro, garantendo un buon presente e puntando ad un futuro sempre più solido. Non vogliamo essere una meteora.”

Raggiante mister Rambaldi:” Una vittoria meritata e soprattutto importantissima in ottica futura, contro una squadra con cui abbiamo sempre perso. Quello che noto è la grandissima crescita delle ragazze che stanno assumendo la consapevolezza che possono giocarsela con tutti gli avversari. Domenica ci sarà una partita che secondo il mio parere sarà bellissima, da vedere per gli appassionati, loro sono attrezzati per stare nelle primissime posizioni di classifica, ci proveremo. Sto cercando di inculcare una cultura che va verso la direzione della passione ed amore verso questa disciplina, al di là di quelli che sono i risultati.” Appuntamento Domenica 8 Gennaio alle ore 21,30 presso il Palazzetto “Belle Vue” –Talsano-

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top