Fortitudo Taranto, per l'Under 18 inizia la seconda fase
FORTITUDO TARANTO | La Fip Puglia ha comunicato composizione ecalendario della fase regolare del campionato Under 18 maschile
  • Fabrizio Di Leo
  • 05 Gennaio 2017 - 13:03
 
La Fip Puglia nei giorni scorsi ha comunicato la composizione ed il calendario della fase regolare del campionato Under 18 maschile, a cui partecipa la Fortitudo Taranto, con la rappresentativa guidata da coach De Pasquale.

Il raggruppamento "D", in cui è stato inserito il club di Via Emilia, è completato da Anspi Santa Rita, New Virtus Mesagne, U.S. San Pietro, Assi Brindisi, Magic Galatina e La Scuola Basket di Lecce.

E', sulla carta, un girone impegnativo, per la scarsa conoscenza degli avversari provenienti dal Salento, ma proprio per tenere sempre alta l'attenzione e curare, in modo certosino, ogni minimo particolare, De Pasquale, in questa prima settimana di gennaio, utile a smaltire le tossine vacanziere, sta intensificando il lavoro di palestra, peraltro mai sospeso durante la pausa natalizia, per arrivare, pronto, al primo appuntamento.

Infatti, l'Ufficio Gare Regionale ha contestualmente indicato il nome del primo avversario dei rossoblu, ovvero, l'Anspi Santa Rita, per il match casalingo, che sì disputerà il prossimo 19 gennaio, in casa Fortitudo, riedizione di un derby (sarà il secondo stagionale, dopo quello della fase di qualificazione), di recente tradizione, ma molto sentito.

In questa occasione, i vertici della Fortitudo Taranto colgono l'occasione per porgere l' "in bocca al lupo" al team diretto da coach De Pasquale, sia ai propri ragazzi che agli impagabili sostenitori rossoblu.
MRB.it Tag:
fortitudo taranto
basket