FUJIYAMA TARANTO

Nella palestra Ultimate Fitness, stage con il maestro Angelo Torre

Gli atleti partecipanti hanno così potuto attingere dalla grande esperienza del maestro Torre
   Redazione MRB.it

04 Gennaio 2017 - 00:21

Tempo di lettura: 1 minuto

Presso la palestra Ultimate Fitness, attuale sede della A.S.D. Fujiyama Taranto guidata dal direttore tecnico Maestro Angelo Potere(V DAN) si è tenuto un intenso stage con il Maestro Angelo Torre, campione del mondo VI Dan DT Puglia – Basilicata e consigliere nazionale dellaFikta Puglia(Federazione italiana karate tradizionale e discipline affini).

Gli atleti partecipanti hanno così potuto attingere dalla grande esperienza del maestro Torre, affinando le tecniche e scoprendo nuovi concetti di questa affascinante disciplina.

Il Maestro Angelo Torre haspiegato anche ai più piccoli quanto sia importante capire il significato della parola stessa “KARATE”, “mano vuota”, ricordando come il karate sia impegno costante, ricerca del proprio equilibrio, un insegnamento a “combattere senza combattere”, a diventare forti modellando il carattere, guadagnando consapevolezza e imparando la capacità disorridere nelleavversità e di lavorare con determinazione e nel rispetto degli altri Entusiasti gli allievi e anche i genitori che vedono nella persona del Maestro Torre un vero e proprio Maestro di Vita.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top