VIRTUS TARANTO

Virtus Taranto, fine anno alla grande tra Brindisi e Taranto

Il minibasket orange ha partecipato sia al Memorial Menga che al Torneo Happy End
   Luca Fusco

30 Dicembre 2016 - 15:23

Tempo di lettura: 1 minuto

Aquilotti a Taranto, Esordienti a Brindisi. Così il fine anno “pirotecnico” della Virtus Pallacanestro Taranto del suo minibasket impegnato su due fronti sempre a testa alta e con grande divertimento al di là dei risultati.

La squadra Esordienti di coach Mario Buccoliero ha partecipato presso Liceo Scientifico "T. Monticelli" di Brindisi al quadrangolare con Cus Bari, New Basket Lecce e Aurora Brindisi. Dopo il ko con i padroni di casa i ragazzi di orange si sono ampiamente rifatti battendo i coetanei baresi.

Al Memorial Menga al PalaFiom invece la compagina Aquilotti affidata alle cure di Mimmo Calviello ha dato spettacolo in un tiratissimo derby contro i “cugini” della Santa Rita vinto di un soffio da questi ultimi mentre la Valentino Castellaneta ha avuto la meglio sulla Young Massafra.

“Per noi è un privilegio poter portare i ragazzi a divertirsi e crescere giocando e confrontandosi con i coetanei – le parole del dirigente Festinante - è una fortuna che le squadre pugliesi si rivolgano a noi in occasione dei tornei che organizzano. Noi ci siamo sempre con loro e per loro”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top