SANTA RITA-MESAGNE 71-57

Undicesima vittoria su undici partite per la Santa Rita

Primo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda
   Redazione MRB.it

21 Dicembre 2016 - 17:58

Tempo di lettura: 2 minuti

Undicisima vittoria su undici partite. Primo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda, la forte Lupa Lecce con la quale sarà “battaglia” sino alla fine per il primo posto nel girone Sud della serie D di pallacanestro.
Si chiude così questo entusiasmante 2016 per l’Anspi Santa Rita Basket Taranto: passata stagione con partecipazione ai play off e stagione corrente che vede i ragazzi di coach Mineo tra i protagonisti della serie D.

Ieri sera, al Palafiom, la vittoria numero 11 arriva anche grazie all’apporto dei giovani, chiamati in causa dal coach e puntualmente presenti all’appello.
Turno di riposo per Sarli, Rac fermato da un lieve infortunio dopo pochi minuti di gara, Bitetti ancora in fase di recupero…roster più giovane del solito, insomma, quello di ieri sera, con Prisciano che mette a segno 14 punti e segue di due lunghezze il play titolare, Salerno, che con Allen e Fanelli ha trainato il gruppo.
Ottimo l’avvio del Mesagne che ha tenuto testa al Santa Rita sino a metà gara, prima del break definitivo.

Gara in equilibrio per 23’, poi i tarantini hanno alzato le percentuali di tiro e hanno premuto meglio in difesa. Undicesima vittoria e 22 punti in classifica, dunque, quattro in più della Lupa Lecce fermata domenica scorsa dal Brindisi.

Il campionato riprenderà l’8 gennaio dopo la sosta. Il quintetto ionico farà visita al Monopoli, terza forza del campionato.

Santa Rita Taranto – Mesagne 71-57
(17-13, 32-33, 55-43)
Santa Rita TARANTO: Panella 0, Zicari 0, Prisciano 14, Fanelli 10, Ragusa 2, Salerno 18, Gualano 5, Di Gregorio 2, rac 7, Allen 13.
All. Mineo (ass. Menga)
Mens Sana MESAGNE: Caroli 0, Perez 0, Calia 8, Scalera 11, Abbracciavento 0, Masi 13, Pignatelli 2, Murra 8, Falcone 15, Ciccarese 0
All. Capodieci (ass. Potenza)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top