ITALCAVE STATTE

Lioba Bazan, 'Dalla tripletta col Montesilvano la giusta carica per vincere'

Italcave sempre più vicina alle due gare che chiudono il 2016
   Ufficio Stampa Real Statte

16 Dicembre 2016 - 13:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua senza sosta la preparazione dell'Italcave Real Statte alle gare di campionato domenica, a Napoli, e mercoledì 21 al PalaCurtivecchi contro il Bisceglie. Pertanto le rossoblù avranno due gare in rapida successione per chiudere il discorso legato alla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia e poi al girone Gold. Un momento positivo per le ioniche, desiderose di proseguire sulla strada tracciata a inizio girone di ritorno. Un momento col pollice alto anche per Lioba Bazan, autrice di 3 gol su 3 nella gara contro il Montesilvano.

"Veniamo da tre vittorie consecutive - racconta la spagnola - e siamo in un buon momento, ma non c'è tempo per rilassarsi. Dobbiamo assolutamente vincere contro Napoli e Bisceglie per fare un passo importantissimo verso il raggiungimento dei primi obiettivi stagionali, Final Eight di Coppa e Gold round".
Dopo un lungo digiuno, ecco i gol che sono stati pesanti per l'economia della gara e della classifica attuale. "Segnare una tripletta è sempre motivo di grande soddisfazione, segnarla alle campionesse d'Italia in casa loro è ancora più bello. Sono davvero contenta e ringrazio anche la mia squadra che mi ha messo nelle condizioni di esprimermi al meglio".

Alla gioia di squadra, si deve fisiologicamente unire quella personale che Lioba ribadisce senza se e senza ma. "Sì questi gol a livello morale mi aiutano tanto, ma sono dell'idea che l'importante sia giocare bene e mettersi al servizio della squadra. Abbiamo degli obiettivi e speriamo di raggiungerli in fretta. Vogliamo fare una grande stagione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top