CITTA' DI TARANTO C5

Implacabile Città di Taranto contro il Sava in campionato

Ora ultima chance per la Coppa contro il Copertino
   Redazione MRB.it

12 Dicembre 2016 - 21:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Implacabile Corim. Una partita che ha rasserenato gli animi dei tifosi ma soprattutto delle giocatrici di mister Liotino, dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Copertino.

La quinta giornata di campionato ha visto vincere 6 a 1 la Corim città di Taranto contro il Soccer Sava. Determinazione, sacrifici, tecnica e anche un pizzico di sana “cattiveria” hanno reso imbattibile la squadra rossoblù. Troppo differenza in campo tra le due squadre. Menzione speciale per Maria Caramia, autrice di 3 gol, seguita da Federica D'Amico con una splendida doppietta e Debora Stante che ha allungato ancora di più le distanze dalle avversarie.

Il mercato non è ancora chiuso e dopo l'arrivo di Lacalaprice, la settimana scorsa, si cercano nuovi volti interessanti per entrare a far parte della grande famiglia rossoblù.

Mister Liotino commenta così : “Una gara dove ho avuto l’opportunità di far girare il roster completo. Il Sava è una squadra molto giovane ed e’ bello veder crescere gruppi così nonostante il risultato per loro negativo, ma ci sono passato anche io e lo scorso anno ho raccolto i frutti, quest’anno in campionato è tutto in gioco, in coppa ci riproveremo martedì. Invito tutta la gente tifosa e non al palamazzola martedì sera, daremo il massimo per la maglia che indossiamo e per arrivare in finale. Se sarà una serata positiva saremo contenti, in caso di sconfitta lo saremo ugualmente perchè ci abbiamo provato facendo anche l'impossibile, senza dimenticare di fare i complimenti agli avversari.”

Il prossimo appuntamento è dunque per la semifinale di ritorno di Coppa Italia al Palamazzola, martedì 13 dicembre alle ore 21:30 contro il Copertino.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top