SETTORE GIOVANILE

Vince solo l'Under 15. Pari per Under 17 e Allievi Regionali

Il resoconto del weekend del settore giovanile del Taranto
   Taranto Fc

05 Dicembre 2016 - 13:09

Tempo di lettura: 1 minuto

UNDER 15 Importante successo casalingo per l’Under 15 del Taranto, abile a superare la Virtus Francavilla. 1-0 il risultato finale in favore del team allenato da mister Cosimo Zangla, maturato grazie ad un gol realizzato da Fina al 24′ della ripresa. Dopo una prima frazione sostanzialmente equilibrata, i rossoblù impongono il loro gioco nel secondo tempo manifestando una netta superiorità territoriale, concretizzata con il gol della meritata vittoria. La compagine ionica sale così a 16 punti in classifica. Il prossimo impegno, valevole per l’undicesima giornata, sarà in programma domenica 11 dicembre sul terreno di gioco dell’Akragas.

UNDER 17 Pari interno per l’Under 17 rossoblù, che impatta 0-0 con la Virtus Francavilla. Sfortunata la formazione tarantina, che al 70′ ha una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio con Rizzo, che fallisce un calcio di rigore. In virtù di questo pareggio, la squadra guidata dal tecnico Salvatore Del Vecchio raggiunge quota 15 punti in classifica. Prossima sfida in programma in trasferta domenica 11 dicembre con l’Akragas.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI Finisce 1-1 il match tra gli Allievi Regionali rossoblù e i Giovani Cryos. La formazione guidata da mister Antonio Caroli va a segno con Ingrosso e sale a 14 punti in classifica. Il prossimo impegno, valido per la decima giornata di campionato, avrà luogo giovedì 8 dicembre in casa dell’Arsenal Taranto. Sconfitta casalinga per i Giovanissimi Regionali allenati dal tecnico Rocco Della Torre, che subiscono 6 reti dai Giovani Cryos. Il team rossoblù resta ad 11 punti; la prossima gara, valevole per l’undicesimo turno, si disputerà tra le mura amiche domenica 11 dicembre con il Sava.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top